Visualizzazione di 1-9 di 113 risultati

FILTRI E CATEGORIE

“Sessantanni” Primitivo di Manduria DOP 2017 – Cantine San Marzano

26,10
Il Primitivo "Sessantanni" è un vino rosso corposo e intenso, affinato per 12 mesi in barrique. Aromi di marmellata di frutta rossa, more e mirtilli si uniscono a note tostate di legni nobili e spezie orientali, per un risultato esuberante e avvolgente: tra le più ricche e morbide espressioni del Primitivo di Manduria!

12x Falanghina Roccamofina IGT/ Aglianico Roccamonfina IGT – Telaro

67,00
Un vino bianco e un rosso che esprimono tutte le caratteristiche di questi vitigni campani ormai diffusosi anche in altre regioni italiane. Assolutamente da provare

Adora Salice Salentino DOC Riserva 2016 – Produttori di Manduria

8,55
Adora Salice Salentino DOC Riserva  dei Produttori di Manduria viene prodotto con uve, vendemmiate generalmente verso la fine di settembre. Dopo la fermentazione, che avviene per alcune settimane in contenitori di acciaio inox a temperatura controllata, il vino viene fatto affinare per minimo due anni di cui circa 6 mesi in botti miste tra barrique e botti grandi di rovere.

Aglianico Ciesco Rosso – Cantine Telaro

5,60
Ciesco Rosso Aglianico IGT Telaro ha un colore rosso rubino con riflessi violacei, profumo intenso con un finale discretamente lungo dove si percepiscono sentori di prugna, mora e sottobosco; al gusto risulta caldo, morbido, sapido ed equilibrato.

Aglianico del Vulture Il Repertorio 2018 – Cantine del Notaio

17,10
Aglianico del Vulture Il Repertorio 2018  Cantine del Notaio viene affinato 12 mesi in barrique di rovere francese, nelle antiche grotte di tufo vulcanico Un vino elegante e ricco, con un ventaglio aromatico che spazia dalla marasca alla prugna matura. In bocca ha un gusto pieno ed equilibrato, con la trama tannica vigorosa tipica del vitigno. 

Aglianico del Vulture Il Sigillo 2014 – Cantine del Notaio

35,10
Aglianico del Vulture Il Sigillo Cantine del Notaio è un rosso interessante e sorprendente, dalle note dolci e profonde e un gusto elegante e morbido, con lieve residuo zuccherino. L'interpretazione moderna di una tecnica antica che rende questo Aglianico quasi simile ad un Amarone.

Aglianico del Vulture La Firma 2015 – Cantine del Notaio

32,40
Aglianico del Vulture La Firma 2015 - Cantine del Notaio è un rosso importante e complesso, nato da uve vendemmiate tardivamente e da un affinamento di 12 mesi in barrique. Il bouquet presenta note di frutta nera e confettura, con sfumature liquirizia e carrube. Al gusto è potente e armonico, con un finale persistente e balsamico.  

Amaranta Montepulciano d’Abruzzo DOC 2017 – Tenuta Ulisse

14,85
Amaranta Montepulciano d'Abruzzo DOC  è un rosso corposo, sostanzioso e con un ottimo equilibrio tra potenza alcolica e tannino. Un classico vino rosso abruzzese. Da provare assolutamente con arrosti di carne.

Amarone della Valpolicella 1,5 L 2016 – Tommasi

76,50
l classico per eccellenza della famiglia Tommasi. Eleganza e struttura, morbidezza e complessità lo rendono un vino unico. Sfidiamo i preconcetti con il nostro Amarone Classico, una bottiglia che potete aprire e godere a tavola senza sentirvi sopraffatti. Eleganza, rotondità ma mai stucchevole.