Visualizzazione di 1-9 di 214 risultati

FILTRI E CATEGORIE

Benaco Bresciano IGT Merlot Notte a San Martino 2018 – Famiglia Olivini

22,95
Benaco Bresciano IGT Merlot Notte a San Martino Famiglia Olivini è un vino ottenuto esclusivamente da selezione di uve Merlot. Dopo un’accurata tecnica di vinificazione, segue un lungo affinamento per circa 24 mesi. Vino dotato di grande longevità e di spiccata identità. Colore rosso rubino carico, profumo etereo ed avvolgente con note di frutta matura, caffè sino a sensazioni più intense di cioccolato. Affascina per la sua sontuosa struttura che fa di questo un vino vellutato ed elegante adatto alle migliori occasioni.

Benaco Bresciano IGT Rosso Il Guardiano 2019 – Famiglia Olivini

9,90
Benaco Bresciano IGT Rosso Il Guardiano Famiglia Olivini  è di un colore vivace tendente al violaceo, profumi intensi ricordano i frutti di sottobosco, al gusto si denota una buona struttura su una base vellutata ed armonica. La composizione delle uve Marzemino, Groppello, Barbera e Sangiovese con un’accurata metodologia di vinificazione permettono di concentrare ed evidenziare al massimo le caratteristiche di questo vino dal colore vivace tendente al violaceo di buona struttura su una base vellutata ed armonica con profumi intensi che ricordano i frutti di bosco.

Carruades de Lafite Pauillac 2018 – Chateau Lafite Rothschild

513,00
Carruades de Lafite Pauillac Chateau Lafite Rothschild secondo vino del prestigioso Premier Grand Cru Classé, Château Lafite-Rothschild, Carruades de Lafite riflette l'identità dei grandi terroir di Pauillac che l'hanno fatta nascere.Un magnifico vino rosso dall’identità propria. Di colore rosso chiaro, di medio corpo, ha un bouquet fruttato di fragola e ciliegia; al palato si ritrovano le sensazioni fruttate dell'olfatto, oltre a un finale lungo e vivace.

Château Margaux 2017

1.080,00
Château Margaux presenta la complessità e la profondità di una grande annata in un mitico Premier Cru Classé dotato di una personalità unica e recante l’immancabile impronta dello stile della proprietà.

Morellino di Scansano DOCG “Ghiaccio Forte” 2020 – Castello Romitorio

14,40
Morellino di Scansano DOCG "Ghiaccio Forte" Castello Romitorio alla vista si annuncia con un colore rosso rubino. Si apre al naso con un’elegante nota marina e sapida, arricchita da tocchi fruttati freschi e da lievi nuances più terrose. Al palato è di ottimo corpo, strutturato e pieno, con una nota alcolica ben equilibrata e un sorso preciso, di buona persistenza.

Vigneti delle Dolomiti IGT San Leonardo 2017 – San Leonardo

89,10
Vigneti delle Dolomiti IGT San Leonardo di San Leonardo è un vino mitico, tra i più famosi e premiati rossi italiani, il San Leonardo rappresenta il magico risultato di una tradizione che in tutto il mondo viene definita come “taglio bordolese”. Simbiosi di sogno e tradizione, è vino in grado di trasmettere in modo unico il carattere e il fascino dell’identità del territorio in cui nasce. Il suo percorso inizia nei primi anni 80 e da allora è sempre e solo stato prodotto in quelle annate considerate come eccezionali, per questo motivo sono stati saltati millesimi come il 1984, il 1989, il 1992, il 1998 e il 2002. Un rosso possente ed elegante in cui i colori, gli aromi, i sapori del cabernet sauvignon, del carmenére e del merlot, lasciati maturare per 18/24 mesi in piccole botti di rovere, si fondono armoniosamente creando un vino unico, intenso e con grande profondità di gusto.

Vigneti delle Dolomiti IGT Terre di San Leonardo 2018 – San Leonardo

14,40
Vigneti delle Dolomiti IGT Terre di San Leonardo ricalca le orme del suo fratello maggiore, il famoso San Leonardo. Un rosso di inconfondibile stoffa, frutto di un attento assemblaggio delle varietà che da sempre trovano spazio nella tenuta, la cui vinificazione avviene in grandi vasche di acciaio e la cui maturazione prosegue per l’80% in grandi botti di rovere per 18 mesi e per il 20% in barrique per almeno 6 mesi. Ampio, avvolgente, aristocratico nel tratto, stupisce ad ogni uscita per l'intensità e la raffinata eleganza.

‘Luce’ Luce della Vite 2017 – Frescobaldi

112,80
Il “Luce” è un Supertuscan di grande ricchezza ed energia, nato da Sangiovese e Merlot e maturato per 24 mesi in barrique. Ha un corredo aromatico profondo e articolato di frutti di bosco, fiori appassiti, erbe balsamiche e mentolate e, soprattutto, spezie dolci. All’assaggio si rivela strutturato, tannico, intenso e di esuberante freschezza

“Testarossa” Montepulciano d’Abruzzo DOC – Pasetti

17,91
"Testarossa" Montepulciano d'Abruzzo DOC 2016 - Pasetti è un rosso intenso, dal tipico carattere abruzzese. Un vino tutto da scoprire per i suoi sentori particolari, di frutta rossa matura, viola appassita e di sottobosco come prugne, amarene e spiccati aromi terziari di eucalipto, liquirizia, cioccolato e tabacco. Da provare con carni alla brace e formaggi stagionati.