Visualizzazione di 1-9 di 28 risultati

FILTRI E CATEGORIE

Amarone Classico Costasera 2015 1,5 L – Masi

99,00
L'Amarone Classico Costasera di Masi è un vino corposo e intenso, affinato per 24 mesi in botte e barrique. Si tratta di un Amarone dal corredo ricco ed esuberante, tipico ed espressivo: note di ciliegia, prugna e frutta rossa cotta unite ad aromi tostati e speziati

Amarone Classico Riserva Costasera 2015 1,5L – Masi

130,50
L'Amarone Classico Riserva "Costasera" di Masi è un vino rosso che ben rappresenta la zona della Valpolicella. Affinato per 40 mesi in botte di rovere, esprime al naso sensazioni di frutta rossa in confettura, sfumata verso una nota sotto spirito, caffè tostato e spezie. Al palato è strutturato e intenso, dal frutto croccante, lungo e dal tannino vellutato  

Amarone della Valpolicella 1,5 L 2016 – Tommasi

76,50
l classico per eccellenza della famiglia Tommasi. Eleganza e struttura, morbidezza e complessità lo rendono un vino unico. Sfidiamo i preconcetti con il nostro Amarone Classico, una bottiglia che potete aprire e godere a tavola senza sentirvi sopraffatti. Eleganza, rotondità ma mai stucchevole.

Ara Mundi Galluccio DOC Rosso – Magnum – Cantine Telaro

39,60
L’Ara Mundi Riserva è la versione più invecchiata dell’Aglianico. Vinificato in purezza, elegante, tipico, intensamente minerale ma smussato dal richiamo del rovere delle botti in cui viene invecchiato in non meno di 18 mesi, così come previsto dal disciplinare di produzione del Galluccio DOC.

Bariletta IGT Roccamonfina Rosso – Magnum – Cantine Telaro

27,00
Il Bariletta è un vitigno autoctono dell’areale di Rocca D’Evandro, prodotto con un’uva di origine antichissima chiamata Bariletta e risalente all’epoca romana. Un vitigno quasi estinto, recuperato e rivalorizzato dopo secoli, appartenente alla famiglia del Primitivo, di precoce maturazione e tendente all’appassimento, favorito dalle temperature calde del mese di settembre.

Bella Femmena IGT Roccamonfina Rosato – Magnum – Cantine Telaro

21,60
Il Bella Femmena è un rosato vinificato in purezza da uve dal carattere forte come l’Aglianico. Risulta piacevole, intrigante e brioso, perfetto per mille occasioni. Un vino dal packaging particolare, ispirato alla femminilità e al richiamo alla tradizione Napoletana.

Brunello di Montalcino DOCG Casisano 1,5 L 2015- Tommasi

76,50
Un vino che nasce dalla bellezza del paesaggio a Podere Casisano, circondato da boschi secolari, a 480 metri di altitudine, sulle colline a sud-est di Montalcino. Il mosaico di microclimi e composizioni del suolo che si trova nei vigneti di Casisano, circondati da antichi boschi di quercia e uliveti, è la base per la realizzazione di un maestoso Brunello di Montalcino.

Calivierno IGT Roccamonfina Rosso – Magnum – Cantine Telaro

39,60
Il Calivierno è un vino intenso e potente nelle sensazioni olfattive, ma elegante ed equilibrato nel gusto. Nasce dalla fusione di due vitigni particolari tipici della Campania: Aglianico e Casavecchia. I vigneti dai quali proviene questo vino sono situati su un altopiano, in località Calivierno, la particolare esposizione del sito favorisce le peculiari caratteristiche organolettiche.

Canevel Brut Setàge Valdobbiadene DOCG 1,5L 2020 – Canevel

26,10
Punto di riferimento della produzione Canevel, è uno spumante secco e setoso, dai delicati profumi di mela Golden e spezie. Gli Spumanti Canevel si caratterizzano per le bollicine sottili ed eleganti come la seta